2017 by Naviga nel Sole. Created with Wix.com

Ora basta studiare! Pensiamo alle vacanze... 
I nostri skipper possono ospitarvi a bordo delle loro barche durante le crociere estive.

Questa estate 2018 il Lagoon 400 sarà in... 

1/5

Destinazione

Se volete trascorrere una magica settimana di vacanza su un bellissimo catamarano, a prezzi concorrenziali, approfittate di questa possibilità.


A differenza delle crociere scuola, riservate ai soli allievi dell'Associazione, la crociera estiva è aperta a tutti, associati e non, familiari, amici, in compagnia o da soli, attraverso la formula dell' IMBARCO ALLA CABINA.

Potrete cioè affittare una o più cabine del Catamarano Lagoon 400, per un periodo a vostra scelta, accordandovi direttamente con lo skipper, sia per quanto riguarda i porti di imbarco e sbarco, che per le date di arrivo e partenza. E' un modo molto più flessibile di organizzare la vostra vacanza rispetto alle agenzie di charter, e vi permetterà di risparmiare anche sui voli e sui trasferimenti.

Durante la crociera avrete la possibilità di condurre l'imbarcazione, a vela o motore, magari mettendo in pratica ciò che avete imparato durante i corsi di Naviga nel Sole, oppure limitarvi a prendere il sole e fare tanti bagni in posti incredibili.

Con la formula dell'imbarco alla cabina avrete la possibilità di conoscere altre persone che condividono la vostra passione, ma disporrete della privacy offerta dal catamarano, dotato di cabine tutte con bagno privato.

La barca è affittata attraverso la formula del "noleggio occasionale" direttamente dal proprietario (DL 1/2012 e mod. DL 69/2013).

 

L'ASD "Naviga nel Sole" non riveste alcun ruolo di intermediazione.

Il Programma delle crociere

Le crociere di trasferimento da e per la Grecia

un modo per "assaggiare" la navigazione in mare aperto. Come sapete la base della nostra barca è a Crotone. La traversata fino a Lakka (isola di Paxos) richiede circa 24 ore, è avverrà ai primi di Luglio.  Il rientro è previsto per fine Agosto. E' un'ottima occasione per chi vuole provare la navigazione d'altura, le notti in mare, i turni al timone... un viaggio non lunghissimo, ma sufficiente per provare emozioni indimenticabili. 

Le crociere in Grecia Ionica

da Paxos a Zante, passando per lefkada, Meganisi, Itaka, Cefalonia e tante altre isole minori, una crociera rilassante in luoghi davvero paradisiaci, distanti solo qualche ora uno dall'altro! Per chi predilige bagni si sole e in acque cristalline, non disdegnando qualche bella veleggiata nei canali tra le isole.


Non esitate a contattare direttamente gli skipper per maggiori informazioni all'indirizzo email naviganelsole@gmail.com